Il mio account

Come si ordina una scheda di ricarica RFID?
Se non avete ancora un conto cliente, procedete come segue: 1. registrarsi qui 2. durante la registrazione selezionare il campo "Voglio ordinare ...
Mer, 20 Set, 2023 alle 4:27 PM
Come posso aggiungere il mio SwissPass
Qui potete aggiungere il vostro SwissPass al vostro conto cliente esistente. Basta inserire le informazioni necessarie e il resto avviene automaticamente.
Lun, 28 Ago, 2023 alle 2:32 PM
Come posso cancellare il mio conto?
Se si desidera cancellare o annullare il proprio account swisscharge.ch, si prega di inviare un'e-mail a support@swisscharge.ch. Non appena tutti gli im...
Mer, 6 Lug, 2022 alle 10:12 AM
Quanto dura il periodo di preavviso?
Non sono previsti termini di preavviso. Il conto sarà chiuso immediatamente.
Gio, 9 Mag, 2019 alle 10:17 AM
Qual è la tassa di base?
Swisscharge.ch non applica tasse di base mensili o annuali.
Lun, 25 Mar, 2019 alle 4:42 PM
Cosa devo fare se non posso accedere a "my.swisscharge"?
Hai dimenticato il tuo nome utente? (Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Sarà felice di spiegare come procedere.) Hai dimenticato la pas...
Lun, 25 Mar, 2019 alle 5:04 PM
Il portale clienti sarà disattivato
Perché il portale clienti è stato disattivato?  Stiamo lavorando attivamente per integrare tutte le funzioni necessarie per la gestione del conto nelle ...
Lun, 28 Ago, 2023 alle 3:12 PM