Il mio account
- Ordinare la scheda RFID con l'account cliente esistente - Ordinare una carta RFID senza un account cliente esistente
Ven, 30 Ago, 2024 alle 8:49 AM
Se hai già un account, puoi ordinare una carta di ricarica nel seguente modo: 1. Accedi all'app Swisscharge. Seleziona l'opzione di menu in alto...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:02 PM
Se non hai ancora un account cliente, devi prima aprirne uno. Puoi farlo nel seguente modo: 1. Registrati qui. 2. Dopo che la registrazione è stata...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:02 PM
Se desideri modificare i tuoi dati cliente, procedi come segue: 1. Apri l'app Swisscharge. 2. Verifica di essere connesso all'app. In caso cont...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:02 PM
Se hai dimenticato la tua password, procedi come segue: 1. Apri l'app Swisscharge. 2. Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su "Continua...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:05 PM
È un peccato che stia pensando di lasciarci. Vorremmo evitare che ciò accada. La preghiamo di comunicarci il motivo per cui desidera chiudere il suo conto c...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:06 PM
Non ci sono termini di preavviso. Il conto verrà chiuso immediatamente, a condizione che tutte le fatture in sospeso siano state saldate. Se ci sono importi...
Lun, 23 Set, 2024 alle 2:04 PM
Il procedimento per aggiungere una carta RFID già esistente o un altro tag RFID è il seguente: 1. Apri l'app Swisscharge. 2. Verifica di essere con...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:06 PM
L’app non si è aggiornata / L’aggiornamento automatico non ha funzionato. La preghiamo di eseguire l’aggiornamento manualmente cercando Swisscharg...
Mer, 1 Ott, 2025 alle 6:35 AM
Per registrarti su Swisscharge, clicca su questo link per la Homepage o registrati tramite l'app Swisscharge. Registrazione tramite app: Inseris...
Mar, 7 Ott, 2025 alle 4:06 PM